Violazione dei doveri coniugali

Infedeltà del partner e separazione con addebito.

Come stabilito dall’art. 143 del codice civile: “Dal matrimonio deriva l’obbligo reciproco alla fedeltà, all’assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell’interesse della famiglia e alla coabitazione.”

Entrambi i coniugi acquisiscono gli stessi diritti e assumono i medesimi doveri, pertanto, in caso di tradimento e di violazione dei doveri coniugali, sono previste anche delle conseguenze legali.

Comportamenti sospetti nell’intimità, spostamenti inconsueti e ricezione di telefonate o sms insoliti, possono costituire un primo campanello d’allarme dell’infedeltà.
In questi casi, per allontanare ogni dubbio, può essere particolarmente utile effettuare delle ricerche per verificare l’effettiva moralità del coniuge.

Nel caso si voglia procedere con la separazione, questo servizio risulta efficace per documentare che il proprio partner intrattiene una relazione sentimentale e/o sessuale con un altro soggetto.

L’agenzia investigativa Sis effettua indagini e raccoglie prove atte a dimostrare la violazione dei doveri coniugali e l’esistenza di relazioni extraconiugali, fornendo fascicoli dettagliati completi di materiale audio-visivo (foto e video) per comprovare i sospetti.

Il materiale fornito, raccolto nel pieno rispetto delle leggi vigenti, ha valore legale ed è utilizzabile in sede giudiziale per l’addebito della separazione.

Se sussiste una richiesta di separazione con addebito sarà, infatti, necessario dimostrare che il tradimento, o altra violazione dei doveri coniugali, dipenda da una sola delle parti e che rappresenti la causa determinante della crisi tra i coniugi.

Se pensi che il tuo partner ti stia tradendo richiedi una consulenza compilando il modulo sottostante. Oppure chiamaci.


    Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy


    Massima discrezione e rispetto della tua Privacy.

    Noi di Sis Investigazioni crediamo che il nostro sia un ruolo di grande responsabilità. Pertanto, nella gestione di ogni richiesta garantiamo la massima riservatezza e discrezione, al fine di tutelare la vostra Privacy.