Analisi cellulari e smartphone

Cellulari e smartphone oggi sono strumenti indispensabili per tutti, sempre a portata di mano, e dove vengono memorizzati non solo contatti, foto e video, ma anche dati e messaggi privati.

L’evoluzione dei dispositivi mobili ha cambiato radicalmente le nostre vite e, di pari passo, ha modificato in maniera sostanziale i reati commessi in campo informatico e le conseguenti analisi e perizie.

Basta che un cellulare finisca nelle mani sbagliate per un tempo molto breve e si rischia che il dispositivo venga compromesso, permettendo a terzi il pieno accesso alle vostre informazioni e a quelle dei vostri interlocutori (private o aziendali).

Quando un dispositivo viene messo sotto controllo, chi intende spiarvi potrà intercettare le conversazioni, la localizzazione GPS e i dati del cellulare come sms, contatti, foto e video, elenco chiamate, email e molto altro ancora.

Il tuo telefono è sotto controllo? Alcuni sintomi rivelatori.

Qualora si sospetti che il proprio dispositivo sia spiato o si verifichino improvvisamente alcuni sintomi, quali per esempio batteria che si esaurisce velocemente, monitor che si illumina senza motivo, suoni o rumori insoliti nel corso di una telefonata, difficoltà a spegnere il telefono, risulta fondamentale rivolgersi a un investigatore specializzato.

L’agenzia di investigazione Sis Investigazioni effettua controlli su cellulari e smartphone per rilevare la presenza di programmi spia nascosti, installati illecitamente da soggetti ignoti, in grado di compromettere seriamente la vostra privacy e la riservatezza dell’azienda.

L’analisi di cellulari e smartphone è possibile su tutti i marchi e i sistemi operativi (iOS, Android) e viene svolta attraverso due verifiche distinte: l’analisi del software e l’analisi dell’hardware.

Se pensi che la tua privacy sia in pericolo contattaci, oppure compila il modulo sottostante.


    Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy


    Massima discrezione e rispetto della tua Privacy.

    Noi di Sis Investigazioni crediamo che il nostro sia un ruolo di grande responsabilità. Pertanto, nella gestione di ogni richiesta garantiamo la massima riservatezza e discrezione, al fine di tutelare la vostra Privacy.