Difendiamo i tuoi diritti.
Tuteliamo la tua privacy.

La riservatezza è alla base delle nostre operazioni investigative.

Spesso ci si rivolge a un’agenzia di investigazioni in un momento di stress e, talvolta, di grande sofferenza, a causa delle problematiche che ci affliggono oppure dei sospetti che ci attanagliano. Questo può accadere in ambito privato, per esempio quando si sospetta un’infedeltà coniugale o quando si è preoccupati per la sorte di un figlio, ma anche in ambito aziendale, in casi come la condotta sleale dei dipendenti o la contraffazione del marchio, che possono mettere a repentaglio la solidità di un’azienda.

Responsabilità e massima discrezione.

Per questo motivo, noi di Sis Investigazioni crediamo che il nostro sia un ruolo di grande responsabilità. Pertanto, nella gestione di ogni singolo caso, il rispetto della persona e la considerazione del suo vissuto personale prevalgono su ogni cosa. Siamo al tuo fianco, per sostenerti in qualunque situazione di difficoltà, garantendo la massima riservatezza e la massima discrezione.

Un team di professionisti qualificati al tuo servizio.

I nostri investigatori operano nel pieno rispetto delle leggi vigenti, secondo modalità (tecniche e procedurali) rigorose e scientifiche. A seconda del settore d’indagine, ricevi il supporto delle figure professionali più idonee tra investigatori, tecnici specializzati e legali, in possesso di tutti i requisiti e le autorizzazioni necessarie per svolgere indagini per privati e per aziende, anche in ambito penale.

Il nostro obiettivo: garantire la tutela e la difesa dei diritti del privato e dell’impresa.

Analizziamo in maniera approfondita il caso e ti supportiamo nella ricerca di informazioni e nella raccolta di documentazione con valore legale, da utilizzare in eventuali procedimenti amministrativi, civili o penali.

Il nostro modus operandi.

1. Consulenza e valutazione preliminare del caso


2. Pianificazione delle indagini ad hoc


3. Osservazioni sul campo e/o verifiche con strumentazioni altamente sofisticate


4. Relazione finale scritta, completa di filmati e materiale fotografico, utilizzabile in sede giudiziaria


Consulenza preliminare

Dopo una prima consulenza, il nostro team di professionisti analizza il caso ed elabora una strategia, pianificando le indagini (se necessarie) in base alle tue esigenze. È infatti fondamentale mettere a punto una strategia investigativa adeguata al caso specifico.


Tempi e modalità di intervento

Tempi e modalità di intervento vengono concordati di volta in volta, a seconda delle necessità, con l’intento di trovare soluzioni ottimali nel minor tempo possibile. Inoltre, sarai sempre al corrente delle modalità procedurali identificate e delle evoluzioni del caso.


Relazione finale

Al termine di ogni indagine, forniamo una relazione tecnica dettagliata, completa di materiale audio-visivo (foto e video), con valore legale e utilizzabile in sede giudiziaria.

parallax background

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA? CONTATTACI

OPERIAMO NEL RISPETTO DELLA TUA PRIVACY


Richiedi una consulenza chiamando il Numero 347 120 1910
oppure compilando il nostro modulo