Controllo minori

Assunzione di sostanze stupefacenti, abuso di alcol, abbandono scolastico, fenomeni di bullismo e cattive frequentazioni, rappresentano solo alcuni dei rischi a cui possono andare incontro i giovani.

L’adolescenza, specialmente in questo preciso momento storico, è un’età molto critica, in cui spesso emergono comportamenti a rischio che possono mettere in pericolo la salute e il benessere psicologico, sociale e fisico del minore e di chi gli sta attorno.

Per tutti questi motivi, se il genitore nutre delle preoccupazioni in riferimento alla condotta del proprio figlio, o volesse appurare che quanto riscontrato dal rapporto diretto col minore corrisponda effettivamente al vero, è necessario cautelarsi verificandone:

  • abitudini;
  • frequentazioni;
  • spostamenti.

L’agenzia di investigazione Sis Investigazioni svolge specifiche indagini sui rischi derivanti da azioni illecite o altri elementi che possono risultare lesivi della salute fisica e psichica del minore.

Le indagini di controllo minori, condotte nel pieno rispetto delle leggi vigenti e con la massima riservatezza, sono finalizzate al recupero del giovane, affinché possa riprendere uno stile di vita corretto e sano.

Se pensi che tuo figlio sia in pericolo chiamaci, oppure compila il modulo sottostante per una consulenza.


    Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy


    Massima discrezione e rispetto della tua Privacy.

    Noi di Sis Investigazioni crediamo che il nostro sia un ruolo di grande responsabilità. Pertanto, nella gestione di ogni richiesta garantiamo la massima riservatezza e discrezione, al fine di tutelare la vostra Privacy.