Bonifiche elettroniche

La privacy delle persone è sempre più soggetta a eventuali violazioni. Al giorno d’oggi è possibile, infatti, intercettare spostamenti e conversazioni attraverso dispositivi tecnologici della grandezza di pochi centimetri e facilmente occultabili (GPS, microspie analogiche e digitali, microcamere, microregistratori).

Nel caso si sospetti di essere spiati o si abbia motivo di credere che qualcuno sia interessato a conoscere le conversazioni all’interno della propria abitazione, il primo passo da compiere è quello di contattare un investigatore.

Cosa si intende per bonifiche elettroniche?

In campo investigativo, per bonifiche elettroniche si intendono tutte quelle attività volte all’esecuzione di una ricerca mirata di:

  • localizzatori GPS (che rilevano l’esatta posizione geografica e gli spostamenti di un mezzo);
  • dispositivi per la rilevazione, la trasmissione, la registrazione di conversazioni e filmati;
  • scansioni di personal computer.

L’agenzia investigativa Sis fornisce al privato servizi di bonifica elettronica di abitazioni e altri locali, attraverso l’utilizzo di una strumentazione altamente professionale.

In caso di riscontro di atti illeciti, la perizia rilasciata dalla nostra agenzia ha valore probatorio e potrà essere utilizzata in sede giudiziale nel caso di un’azione legale.

Se pensi che la tua privacy sia in pericolo contattaci, oppure compila il modulo sottostante.


    Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy


    Massima discrezione e rispetto della tua Privacy.

    Noi di Sis Investigazioni crediamo che il nostro sia un ruolo di grande responsabilità. Pertanto, nella gestione di ogni richiesta garantiamo la massima riservatezza e discrezione, al fine di tutelare la vostra Privacy.